martedì 27 maggio 2008

Festeggiamenti al Patrono: << Che delusione! >>

Un Carrubba assai critico e sconcertato quello di stamane nel commentare i festeggiamenti al Santo Patrono San Domenico.
<< Mi sento di condividere in pieno il sentimento di delusione e sconcerto, diffuso in gran parte della cittadinanza, per le gravi carenze riscontrate nei festeggiamenti proprio da parte del comitato organizzatore >> afferma il sindaco, che esprime i pareri rinscontrati da egli nella cittadinanza. E alza il tono verso il comitato dei festeggiamenti, criticando parecchio la gestione degli intrattenimenti affinacati alle funzioni religiose, come illuminazione delle vie e spettacoli pirotecnici. << In futuro, fatti salvi ovviamente gli aspetti prettamente religiosi, l'organizzazione dei festeggiamenti del Santo Patrono di Augusta dovranno essere direttamente curati dall'Amministrazione Comunale >> afferma Carrubba.
Loda invece le forze dell'ordine per l'egregio lavoro svolto durante i festeggiamenti, le confraternite per aver parteciapato sentitamente alle funzioni religiose, e gli augustani all'estero per aver onorato << il più importante evento dell'anno >>.
Articoli sul tema:

Nessun commento: